Sistema interfono a commutazione
Il sistema ha lo scopo di far comunicare le persone divise da barriere acustiche. Il sistema, di facile utilizzo, viene azionato con il pulsante dall’operatore interno che può regolare i volumi in modo indipendente dei diffusori, interno ed esterno.

Sistema SA500
l Sistema SA500 è; l`ideale per diffondere suono e messaggi in ambienti pubblici di ogni dimensione e tipologia, nell`ambito professionale e civile, per l`intrattenimento ed il servizio. Può essere utilizzato in un unico edificio o in più impianti localizzati in edifici diversi: ristoranti, bar, aziende, uffici, ospedali, musei, centri commerciali e centri congressi.
Il sistema si avvale di un segnale audio a 12Vpp processato dal sistema e che, inviato ai diffusori acustici locali, può essere regolato, elaborato o mixato. Grazie alla varietà delle configurazioni possibili il Sistema 500 può essere interfacciato anche con altre centrali quali centralini telefonici, informatici, di controllo e di allarme, confermando così la flessibilità e l’avanzata tecnologia che contraddistingue i sistemi Tutondo.

Sistema Conferenze
Ideale per la gestione di meeting e conferenze in contesti aziendali, privati e pubblici. Il sistema, di installazione e utilizzo estremamente semplici, può gestire le più diverse apparecchiature utili al congresso quali videoregistratori, computer, telefoni, registratori, ecc.
Sistema 100V
Il sistema di trasmissione dell’audio a 100V (tensione costante) permette la distribuzione del suono su lunghe linee con cavi di ridotta sezione.
Sistema 4 ohm - 8 ohm
L’esigenza di zone con alte potenze sonore
porta all’uso di sistemi ad impedenza costante che
utilizzano diffusori da 4 oppure 8 ohm di impedenza.
Il sistema è; ideale per impianti ad uso professionale
continuativo ad alta potenza, oppure per semplici
applicazioni commerciali.
Il sistema ad impedenza costante può essere utilizzato
con appositi traslatori (T3 TUTONDO) elevatori di
impedenza per collegare più diffusori su due fili:
- 80 ohm(T3) si possono collegare 20 diffusori acustici;
- 48 ohm si possono collegare 12 diffusori acustici;
- 24 ohm si possono collegare 6 diffusori acustici;
- 8 ohm si possono collegare 2 diffusori acustici;
Microfoni
L’efficienza di un sistema dipende dalla scelta dei piccoli particolari che lo rendono più affidabile ed efficiente.
I microfoni e gli accessori per microfoni Tutondo sono indispensabili per assicurare sempre il massimo di affidabilità.
Basi Microfoniche
Le basi microfoniche da tavolo Tutondo sono progettate per permettere di selezionare le zone su cui effettuare le chiamate.
L`alta tecnologia TUTONDO garantisce il massimo della qualità e della funzionalità.
Radiomicrofoni
I radiomicrofoni Tutondo garantiscono la massima libertà di movimento e, uniti alla leggerezza e alla ottima copertura dell`ambiente, rendono gli impianti semplici ed affidabili.
Accessori per microfoni
L’efficienza di un sistema dipende dalla scelta dei piccoli particolari che lo rendono più affidabile ed efficiente. I microfoni e gli accessori per microfoni Tutondo sono indispensabili per assicurare sempre il massimo di affidabilità.

 MENU

Via Papa Giovanni XXIII, 31 - 62100 Macerata - ITALY 
Tel. 0733.202293 Fax 0733.203653

E-mail: elettromeccanica@faggiolatipumps.it